5 maggio 2015 - Forlì, Cesena, Politica, Società

Enrico Letta cittadino onorario di Roncofreddo

RONCOFREDDO. L'ex Presidente del Consiglio Enrico Letta verrà insignito sabato 9 maggio, alle ore 9 e 45, della cittadinanza onoraria del Comune di Roncofreddo. Nella seduta del 2 marzo scorso, il Consiglio Comunale ha conferito tale onorificenza all'ex Presidente, che ha recentemente annunciato il suo ritiro dalla vita politica attiva.

Dopo la cerimonia di consegna, Enrico Letta, accompagnato dall'Amministrazione Comunale, si recherà al Palazzo della Rocca, dove si terrà un incontro pubblico.

L'ex presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi ha commentato su facebook: “Un vecchio amico di Roncofreddo torna ancora fra noi per diventare uno di Noi".

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.