4 maggio 2015 - Forlì, Brevi, Sport, Bar Sport

Libertas Hockey Forlì spiana gli emiliani dell'Invicta Modena: 5 a 0

 

FORLÌ. Si è conclusa gara 1 della finale dei playoff di Serie A2 con la splendida vittoria per 5 a 0 della Libertas Hockey Forlì ai danni della squadra emiliana Invicta Modena.
La compagine forlivese entra in campo agguerrita, sorprendendo la formazione modenese che fatica ad entrare in partita. La grinta dei War Pigs si traduce anche nel risultato ed il primo tempo si chiude per 2 a 0 con le reti di Devis Montanari e Andrea Ustignani.
 

Il secondo tempo si apre con un'altra rete da parte dei forlivesi realizzata dal giovane e talentuoso Robin Mazzoni, ma la partita non è conclusa ed i modenesi, a causa di alcune penalità inflitte al Forlì, tentano il recupero. La squadra di coach Bartheldy però non si fa sorprendere e, supportata da oltre 200 persone presenti a fare il tifo, difende al meglio la propria porta e chiude la partita con la realizzazione di due ulteriori gol ad opera di Michele Rossi e Robin Mazzoni.

 

La Libertas Hockey Forlì sarà quindi sabato prossimo a Modena per giocare gara 2 della finale e, in caso di vittoria, vincerebbe il Campionato di Serie A2 e conquisterebbe il ticket d'accesso al Campionato di massima serie di Hockey Inline. 
Ringraziamo inoltre tutti i tifosi presenti sugli spalti sabato scorso, con l'ormai affezionata presenza dell'Assessore allo Sport Sara Samorì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.