23 aprile 2015 - Forlì, Cronaca, Società

Meldola, uno speciale annullo postale in memoria dei caduti della Grande Guerra

Lo si potrà comprare solo sabato 25 aprile

MELDOLA. La Filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane, in occasione del centenario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale e in omaggio ai caduti meldolesi, su richiesta del Circolo Filatelico Numismatico Meldolese, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale, che si potrà ottenere sabato 25 aprile dalle 10.30 alle 15.30 nello spazio allestito in Via Cavour n. 60 a Meldola.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono rivolgersi allo sportello filatelico dell’ufficio postale di Forlì Centro in Piazza Saffi (tel. 0543-816490-500).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.