16 aprile 2015 - Forlì, Brevi, Sport, Bar Sport

Hockey, la Libertas arriva ai playoff

FORLÌ. Lo scorso weekend si è conclusa la regular season del Campionato di hockey in line di Serie A2 con la Libertas Hockey Forlì saldamente al primo posto. La compagine forlivese si è così garantita l'accesso ai playoff per la promozione in Serie A1, che partiranno sabato prossimo alle 20.30 al palazzetto di Via Ribolle dove i War Pigs si scontreranno contro i Draghi Torino.

La squadra di coach Bartheldy, che finora non ha mai abbandonato i primi posti della classifica, è pronta a disputare i playoff aprendo le danze con una partita dai ritmi intensi, dove si vedranno scendere in campo due ottime formazioni che si daranno battaglia offrendo sicuramente uno spettacolo di altissimo livello. Siete tutti invitati ad assistere e fare il tifo per i vostri concittadini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.