16 aprile 2015 - Forlì, Agenda, Eventi, Società, Spettacoli

A Stairway to...Forlì: i “Mothership – Led Zeppelin tribute band” in concerto al Naima Club

FORLÌ. Venerdì 17 APRILE, alle ore 21.45, i Mothership - Led Zeppelin Tribute Band stregheranno il pubblico forlivese del Naima Club con un le inconfondibili sonorità anni Settanta del gruppo del “dirigibile”. I Mothership sono una tribute band formata da quattro ragazzi che con devozione e grinta diffondono potente il verbo dei mitici Led Zeppelin, la più grande e inimitabile rockband di tutti i tempi.

L'impressionante passione per gli intramontabili Zeppelin fa da legante ora più che mai in una formazione affiatata e romantica come i Mothership, Simone Romanato (voce e armonica), Manuel Lando (basso e mandolino), Marco Felix (chitarra e theremin) e Marco Ferraresi (batteria e percussioni) stipulano un vero e proprio patto con i fans degli Dei del Rock, impegnando anima e corpo in un progetto ambizioso, in grado di offrire mistero, calore, potenza e sensualità, emozioni forti durante tutta la durata del concerto, ogni volta come fosse la prima, ogni live come fosse l'ultimo.

Emozioni vere, che trasudano limpide e cristalline dagli occhi di questi quattro musicisti, amici appassionati, compagni di viaggio e consapevoli debitori nei confronti dei loro maestri, i Led Zeppelin.

I Mothership suonano dal 2007 in tutti i maggiori locali le più grandi feste del nord Italia.I concerti sono delle rievocazioni dei fantastici concerti dei LedZeppelin, con ampi spazi musicali rapportati ai nostri giorni e una cura perfetta dell' immagine e delle sonorità. 

Per informazioni, contattare 328 2695543 - 348 5801190

Pagina Facebook del Naima Club

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.