14 aprile 2015 - Forlì, Agenda, Eventi

A Forlimpopoli incontro di poesia romagnola con quattro dialetti a confronto

"Agone" tra Longiano, Castiglione, Ravenna e Forlì

FORLIMPOPOLI - Giovedì 16 aprile 2015, ore 20.45, presso la sede della Pro Loco, piazza Paulucci 7, Forlimpopoli, "A Trebb cun e nostar dialet"; incontro di poesia romagnola con quattro dialetti a confronto. 

Parteciperanno: Daniela Cortesi (Forlì), Sauro Mambelli (Castiglione di Ravenna), Gianni Broccoli (Longiano) e Marco Sassatelli (Ravenna). La serata sarà presentata da Radames Garoia.
Al termine momento conviviale. Ingresso libero. Per informazioni 3479568556.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.