26 marzo 2015 - Forlì, Agenda, Eventi

La memoria del gusto di casa. Un viaggio gastronomico tra i sapori e la storia della Romagna e della Estremadura"

Venerdì appuntamento al Circolo della Scranna

FORLI' - Venerdì 27 marzo 2015, ore 17.30, Circolo della Scranna, corso Garibaldi 80, Forlì, presentazione al pubblico del volume "La memoria del gusto di casa. Un viaggio gastronomico tra i sapori e la storia della Romagna e della Estremadura" di Maria Pia Fabbri e Anabela Ferreira, edizioni "Il Ponte Vecchio" di Cesena. Introduce e dialoga con le autrici Elide Casali, alla presenza dell'editore Roberto Casalini.

Sempre venerdì, ma alle ore ore 21.00, il Circolo della Scranna, corso Garibaldi 80, Forlì, organizza il "Concerto di Pasqua" che sarà tenuto dagli allievi dell'Accademia "INARTE". Nel corso della serata Gabriele Zelli ricorderà le principali tradizioni pasquali della Romagna e racconterà aneddoti divertenti sui romagnoli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.