22 marzo 2015 - Forlì

"Ail You need is love" sbarca al teatro Dragoni di Meldola

Nuovo evento musicale di solidarietà a sostegno della lotta contro i linfomi, i mmielomi e le leucemie

SPINELLO - Dopo i successi per lo spettacolo  "Ail you need is love.."  ai teatri Dragoni , il Piccolo , Teodorano , Riolo Terme , Cervia ed il Teatro Bonci a Cesena ,
debutta "AILOVE YOU...." il nuovo evento musicale  promosso da AIL Forli Cesena a sostegno della lotta contro i linfomi , i mielomi e le leucemie e della ricerca ematologica romagnola .

Il concerto , che vedrà la sua "prima" assoluta  DOMENICA 29  MARZO con inizio alle ore 20.45 c/o il Teatro Comunale Dragoni di Meldola. ,
è uno spettacolo  incentrato su di un viaggio musicale attraverso canzoni d'amore senza tempo , italiane ed internazionali , reinterpretate e riarrangiate per l'occasione da una band d'eccezione :
Giuseppe Zanca ( basso e tromba ) , Massimiliano Rocchetta ( pianoforte ) , Corrado Cacciaguerra ( chitarra ) Stefano Paolini ( batteria ) , Piero Lerede ( voce ), Diana Hunter ( cori e voce )  , con la partecipazione straordinaria dei medici ematologi dell IRST di Meldola Dott. Paolo Fattori e Dott. Alessandro Lucchesi ( chitarre e voci ).

Il concerto ad ingresso e offerta libera è patrocinato dal Comune di Meldola e dall AUSL Romagna. Inizio ore 20.45 .

per info e prenotazioni :
Info@ailforlicesena.it - 3313280989

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.