18 marzo 2015 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Società

Risguardi Edizioni presenta la nuova raccolta di poesie di Lorenzo Cangini, Pizzicotti e cerotti

Appuntamento sabato 28 marzo al bar Nati a Forlì

FORLI' - Sabato 28 marzo alle ore 17 presso il Bar Nati a Forlì in Piazza Cavour 33 a Forlì, si terrà la presentazione della nuova raccolta di poesie di Lorenzo Cangini dal titolo Pizzicotti e cerotti.

Lorenzo ha intuizioni spesso illuminanti che squarciano il buio, sa cogliere nascoste vibrazioni perché mantiene un cuore di bimbo, “innamorato della vita”. Dalle sue pagine emergono tutte le sfaccettature del sentimento, dell’amore nella sua complessità, pienezza, godimento e rimpianto. Queste sono le parole di Wilma Malucelli, giornalista e autrice della prefazione al libro, che sabato 28 marzo sarà in compagnia dell’autore per un dialogo sui temi del libro.

Saranno presenti alla presentazione anche Alessandra Bagnara e Gabriella Mazzotti dell’associazione Linea Rosa di Ravenna, sostenuta dalla pubblicazione del libro.

In anteprima, Pizzicotti e cerotti sarà presentato anche a Radio di più lunedì 23 marzo e mercoledì 25 dalle 22 in poi in studio con Gerry Di Maio e Alberto Gabbricci.
L’autore desidera inoltre ringraziare Gabriele Zelli per l’aiuto dimostrato in fase di promozione del libro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.