16 marzo 2015 - Forlì, Cronaca, Società

Lavori straordinari al ponte del Ronco

Inizieranno lunedì le opere di manutenzione che porteranno a variazioni temporanee alla viabilità e a probabili disagi

FORLI' - Nell'ambito del Piano di Manutenzione 2015 in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, è previsto il rifacimento del manto stradale in via Roma, nel ponte sul fiume in località Ronco.

 

Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di transito della città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si creeranno possibili disagi. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 23 marzo 2015 (salvo condizioni meteorologiche avverse) ed si protrarranno per l'intera settimana.

 

Pertanto a partire dal giorno 23 marzo 2015 e fino a conclusione dell’intervento, previsto per il 27 marzo 2015, saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione: chiusura al traffico di una corsia di marcia, istituzione di senso unico di marcia (direzione Forlì - Forlimpopoli ) nel tratto tra la rotatoria “Roma-Bidente e Zangheri” e la rotatoria “Via Emilia - via Lama”.

Il traffico in direzione Forlì, proveniente da Forlimpopoli, sarà deviato su via Lama, via Mattei, via Zangheri, Asse di Arroccamento. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità ed è incaricata di predisporre la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.