13 marzo 2015 - Forlì, Cronaca, Società

Bertinoro, lavori in corso e cambi alla viabilità

Fino a luglio ecco cosa cambia nel centro storico del paese

BERTINORO - A partire da Lunedì 16 marzo e fino al 15 luglio prossimo, a seguito della chiusura di Via Mainardi al fine di permetterne i lavori di riqualificazione, la viabilità del centro storico di Bertinoro subirà alcune modifiche, come l'inversione del senso di percorrenza di Via Mazzini e di  Via Francesco Rossi.

Via MAZZINI sarà accessibile da Piazza della Libertà con uscita da Piazza G. del Duca, mentre si potra accedere in ia Rossi da via Saffi con uscita da via dei Santi.

In Piazza G. del Duca resterà inalterato il doppio senso di circolazione in modo da garantire l'accesso a residenti, gestori ed avventori alle abitazioni e attività. Via delle Mura resterà accessibile ai soli residenti da Piazza G. del Duca con obbligo di svolta a sinistra in via F. Rossi e uscita da via dei Santi.
Il Parcheggio "ex teatro" e via Del Teatro saranno raggiungibili da Via F. Rossi (uscita da Via dei Santi).
Per quanto riguarda, invece, via Fossato, la strada sarà raggiungibile da via del Teatro, sulla quale resterà in vigore il doppio senso di circolazione (uscita da Via dei Santi).
Via dei Novelli sarà accessibile in sola entrata da via F. Rossi, mentre resterà inalterato il doppio senso di circolazione per i veicoli provenienti da P.zza G. Garibaldi (uscita da P.zza A. Garibaldi).
Da ultimo ma non meno importante P.zza Della Libertà e quindi Comune ma anche Carabinieri,  CEUB e Via Mazzini, saranno accessibili da via del Soccorso ( con uscita da Via Mazzini).
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.