Donna impresa e lavoro ai tempi del Jobs Act, al convegno Ugl anche Renata Polverini

Appuntamento sabato 14 marzo al Centro Culturale San Franesco

FORLI' - L' Ugl di Forlì-Cesena e Rimini organizza il 14 marzo 2015, al Centro culturale San Francesco, alle ore 14.30, un convegno pubblico dal titolo: "Donna impresa e lavoro ai tempi del Jobs act".

Interverranno : Annalisa Raduano, vicepresidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, la segretaria dell' Ugl di Forlì-Cesena Rimini, Emanuela Del Piccolo, il segretario generale dell'Ugl Francesco Paolo Capone alla sua prima uscita pubblica in Romagna dopo la riconferma alla segreteria nazionale del sindacato, Ornella Petillo della segreteria confederale nazionale Ugl, l'ex segretaria generale Ugl e deputata di Forza Italia Renata Polverini.

 

L'evento - moderato dal giornalista Marco Colonna - è collegato alle iniziative nazionali dell'Ugl per l'8 marzo ed è l'unico dedicato alla tematica "donna e lavoro" organizzato dal sindacato di centrodestra in Emilia-Romagna.

Prima del dibattito porteranno i saluti esponenti sindacali  locali, regionali e nazionali delle varie categorie dell'Ugl, personalità politiche e del mondo del lavoro. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.