La Fiab di Forlì fa il punto sulla situazione forlivese
FORLI' - Martedì 17 marzo si terrà il secondo incontro organizzato da Fiab Forlì sulle problematiche legate alla bicicletta, alla mobilità e alla ciclabilità in città.
Il tema di questo appuntamento sarà legato al rapporto fra viabilità generale e biciclette.
Visto l' interesse dell' argomento FIab invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente all'evento che si terrà nella sede dell'associazione in via G. Della Torre 7 alle 17.30
Scrivi un commento
Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.