10 marzo 2015 - Forlì, Agenda, Società

Parco di via Bazzoli, questa sera incontro di progettazione partecipata

Presto un polo integrato di servizi a sostegno della disabilità

FORLI' - Martedì 10 marzo alle ore 21,00 presso la Circoscrizione 2 - Via Sillaro, 42 (Quartiere Cava) si terrà un momento di Progettazione Partecipata del Parco di via Bazzoli aperto a tutti i cittadini. Saranno presenti i rappresentanti del Consorzio Solidarietà Sociale, delle Cooperative Sociali Tangram e Il Cammino, che illustreranno l'intero progetto e chiederanno opinioni e suggerimenti per la costruzione del Parco. Durante la serata sarà presente anche l'assessore del Comune di Forlì Sara Samorì.

Ormai sta per prendere il via il progetto CavaRei – Valori Spazi Persone. Grazie al terreno nel quartiere Cava in via Bazzoli, dato in concessione dal Comune di Forlì nel maggio 2014 alle cooperative sociali Tangram e Il Cammino, potrà realizzarsi il sogno di queste due realtà di costruire insieme un polo integrato di servizi a sostegno della disabilità. Per le due Cooperative significa passare da locali in affitto a locali di proprietà, concentrando le attività e risorse in un’unica sede  più confortevole per utenti e dipendenti.
Chi fosse curioso di conoscere i dettagli di CavaRei può scrivere alla mail raccoltafondi@cavarei.it oppure se volesse partecipare attivamente può chiedere informazioni presso l’Associazione di Volontariato Sintonia, al n. 0543 31094 o via mail ass.volontariato.sintonia@gmail.com
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.