9 marzo 2015 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

Specialisti della comunicazione nelle strategie dell'informazione tecnologica, al via un corso gratuito

Enfap organizza un percorso formativo da 300 ore cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

FORLI'/CESENA - La sede forlivese dell’ENFAP Emilia-Romagna organizza per il periodo aprile-settembre 2015 un corso di formazione gratuito di 300 ore confinanziato dal Fondo Sociale Europeo, destinato a neolaureati o diplomati occupati e/o disoccupati (con precedenza per questi ultimi), per un profilo professionale di “Tecnico per l’informazione-comunicazione nelle strategie di diffusione dell’informazione tecnologica”.

 

Il corso intende formare giovani tecnici in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni comunicative, di predisporre testi scritti e di utilizzare strumenti e tecniche di costruzione di veicoli comunicativi innovativi.

 

Le lezioni – svolte da esperti della comunicazione – verteranno su tematiche come comunicazione strategica, costruzione di un piano della comunicazione, media relations, stilistica per la comunicazione ecc. Al termine delle lezioni (190 ore fra aula e project work) i partecipanti svolgeranno uno stage di 120 ore presso un’azienda del territorio.

 

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 27 marzo. Il 31 marzo si effettuerà il colloquio di selezione.

Il modulo di iscrizione è scaricabile al sito www.enfap.emr.it.

Per informazioni, 0543 28235

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.