24 febbraio 2015 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

A caccia di lavoro, ecco un'altra occasione

Domani selezione per far parte dello staff di Mirabilandia

FORLI' / CESENA - Estate 2015, la società di animazione Your Friends seleziona animatori per Mirabilandia.

E’ caccia aperta a ragazzi e ragazze da inserire nello staff di animazione del popolarissimo parco di divertimenti di Ravenna.

L'azienda sarà a Bologna  domani, mercoledì 25 febbraio al Royal Hotel Carlton, per reclutare, previo appuntamento, giovani animatori per la celebre struttura ravennate.

 

Questo l’indentikit del candidato perfetto : 18 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese (caratteristica indispensabile), una buona presenza scenica in materia di danza e recitazione, una buona capacità di conduzione al microfono e una spiccata predisposizione al contatto umano, vivacità e dinamismo. Ultima caratteristica, ma non meno importante, è la bella presenza.

 

Il periodo lavorativo va da un massimo di 7 mesi (a partire da metà marzo) fino a un minimo di 3 (a partire da giugno).

 

Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail mirabilandia@yfgroup.it oppure compilare il form sul sito dell’azienda all’indirizzo www.yfgroup.it specificando la candidatura per Mirabilandia. Questo permetterà di entrare a far parte del database dell'azienda follonichese ed essere poi contattati per le selezioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.