13 febbraio 2015 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Al Centro per la Pace la rappresentazione teatrale "I monologhi della vagina"

FORLI' - Sabato 14 febbraio 2015, inizio ore 21.00, al Centro per la Pace “Annalena Tonelli” di via Andrelini n.59, a Forlì, verrà proposta la prima rappresentazione teatrale de “I monologhi della vagina”, spettacolo incentrato sul tema della violenza contro le donne.

 

La pièce viene portata in scena nell’ambito del “V-Day”, rassegna nata nel 1998 a seguito dell’attività svolta dall’autrice de “I Monologhi” Eve Ensler. Lo spettacolo si fonda sull’idea che l’arte possa avere il potere di trasformare il modo di pensare ed ha lo scopo di promuovere maggiore sensibilità al tema della violenza contro le donne. All’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Forlì - Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità, parteciperanno in veste di lettrici donne forlivesi, non attrici, di differente età ed esperienza professionale.

I fondi raccolti durante la serata, con ingresso ad offerta libera, saranno destinati al finanziamento di progetti di autonomia di donne seguite dal Centro Donna del Comune di Forlì.

Repliche della piece si svolgeranno nella serata del 21 febbraio presso la Sala Multimediale San Luigi di via Luigi Nanni n. 14 a Forlì e l’8 marzo presso il Foyer del Teatro Diego Fabbri di corso Diaz n. 47 a Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.