9 febbraio 2015 - Forlì, Società

Un pezzo di Artusi in TV

Oggi speciale di Geo&Geo da Forlimpopoli

FORLIMPOPOLI - La Responsabile della scuola di cucina di Casa Artusi, Carla Brigliadori, ospite in diretta a Geo&Geo su Rai 3. Telecamere accese lunedì 9 febbraio a partire dalle 15,50 nel celebre programma condotto da Sveva Sagramola, che vedrà Carla Brigliadori alle prese con l’esecuzione della ricetta numero 238 del Manuale artusiano, “Salami dal sugo di Ferrara”.

Non è la prima volta che Casa Artusi viene ospitata negli studi televisivi di Geo&Geo; già lo scorso anno, sempre la responsabile della scuola di cucina, aveva realizzato una ricetta cult del “verbo” artusiano, la numero 71 “Taglialette all’uso di Romagna”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.