5 febbraio 2015 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Recitare coi piedi, c’è chi ci ha costruito una carriera e ha ricevuto dei premi

Veronica Gonzalez al Teatro Comunale di Galeata

GALEATA - Domenica 8 febbraio al Teatro Comunale di Galeata alle ore 16.00 su il sipario per il “Teatro dei Piedi” di Veronica Gonzales.
Verónica González ha due piedi come quasi tutte le persone di questo mondo…  Ma i suoi piedi sono speciali: si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue marionette di carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e umore. 

 

Non perdetevi lo spettacolo che ha fatto sognare il pubblico di Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Grecia, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Brasile, Argentina, Singapore,  Corea del Sud, Turchia, Russia, Canadà... e che sicuramente incanterà anche voi!

 

Veronica ha recentemente partecipato al programma in prima serata di Rai 1 “Si può fare” con la conduzione di Carlo Conti, ma tra i riconoscimenti che ha ricevuto grazie alle sue messe in scena capaci di coinvolgere fin dai primi momenti il pubblico ce ne sono tanti altri come quello per il Miglior Spettacolo San Giacomo Puppets Festival 2004, il Premio Silvano D’Argento Ai Bravi Burattinai 2005 li Premio Miglior Spettacolo KIDS&FUN 2007 di SALONICCO ma tra tutti spicca il Riconoscimento UNICEF ITALIA ricevuto nel 2014.

 

IL TEATRO DEI PIEDI

Ingresso offerta libera

Info:339 8685200

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.