23 gennaio 2015 - Forlì, Brevi, Società

"Ogni genitore è educatore"

Al via un corso per migliorare la qualità del proprio rapporto di coppia e la qualità della relazione

FORLI' - Un incontro per tutti, per i genitori che vogliono migliorare la qualità del proprio rapporto di coppia e la qualità della relazione che hanno oggi con i propri figli, per chi ha intenzione di averne e vuole conoscere i trucchi per crescerli secondo natura e per chi semplicemente desidera fare un percorso personale e ritrovare il proprio bambino interiore ricco di progetti, passioni, creatività e curiosità.

 

Il  corso si terrà nelle giornate 24 Gennaio, 7 Febbraio, 21 Febbraio  e 7 Marzo 2015 dalle ore 15 alle ore 17 presso il centro Animatamente in Piazza Falcone Borsellino, 21 a Forlì.

Per informazioni e prenotazioni 

338-5625489 Debora

328-0113453 Michela

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.