15 gennaio 2015 - Forlì, Sport

Don Bosco, anno nuovo, nuova vittoria

I Rabbits surclassano in casa La Fenice di Codigoro

FORLI' -  Riprende con una vittoria il cammino della Don Bosco Forlì nel campionato Under17 d'elite. I Rabbits riescono a sbarazzarsi senza eccessivi patemi della Pall. La Fenice Codigoro: gli estensi rimangono in partita di fatto per 15', ma da metà del secondo quarto di gioco Forlì stringe le maglie difensive e allarga il gap in suo favore per tutto l'arco dei 40'. 

 

Il risultato finale è un eloquente +18 (63-45), ma a risaltare sono soprattutto i pochi punti concessi agli ospiti, in particolare nella seconda metà di gara. I ragazzi di coach Alessio Agnoletti consolidano così il loro secondo posto nel girone, alle spalle dell'imbattuta Pol. Cesenatico 2000. Il prossimo impegno per la Don Bosco è previsto Domenica 18 Gennaio alle 15.30, in casa dello Junior Basket Ravenna.

 

Don Bosco Forlì 63 - La Fenice Codigoro 45 (18-13, 37-27, 47-36)

Don Bosco: Rossi 4, Calabrese 6, Marchioni 14, Onofri, Biondi 9, Del Zozzo 17, Vitali 6, Lambruschi 2, Attanasio 3, Agnoletti, Arcangeloni 2. All. Agnoletti, Ass. Pestelli.

La Fenica: Chiribola, Grassi R. 8, Buzzoni, Beccari 8, Cavallari 7, Massarenti, Chiarabelli 6, Mazziga 2, Grassi F. 11, Rallo, Succi Cimentini 2. All. Brandani, Ass. Barilani. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.