27 dicembre 2014 - Forlì, Cesena, Cultura, Società

Saldi invernali, confcommercio soddisfatta

I saldi in Emilia Romagna inizieranno pertanto sabato 3 gennaio 2015, con una durata di sessanta giorni

EMILIA ROMAGNA - La Regione, accogliendo le proposte di Confcommercio Emilia Romagna e delle imprese del settore, ha anticipato in via eccezionale per quest’anno la data di avvio dei saldi invernali a sabato 3 gennaio 2015, rispetto al previsto lunedì 5 gennaio.

“Si tratta di una decisione importante – dichiara Pietro Fantini, Direttore Confcommercio Emilia Romagna - che va incontro alle aspettative di molti operatori in questo momento di difficoltà, consentendo alle attività interessate di effettuare le vendite di fine stagione sin dal primo fine settimana del nuovo anno”.

“L’anticipo dei saldi riporta l’attenzione sull’opportunità di riconsiderare i periodi delle vendite di fine stagione – prosegue Fantini - in modo da renderli maggiormente rispondenti alle evoluzioni della domanda degli ultimi anni, e sulla necessità di allineare stabilmente – come si è cercato di fare in questa occasione - l’avvio dei saldi su una data unica per l’intero territorio nazionale”.

I saldi in Emilia Romagna inizieranno pertanto sabato 3 gennaio 2015, con una durata di sessanta giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.