9 dicembre 2014 - Forlì, Agenda, Cultura

Dalla preistoria all'anno 2000 ecco la storia di Forlì

Passo passo alla scoperta dei principali eventi che hanno segnato la città

FORLI' - Giovedì 11 dicembre 2014, ore 20.45, Salone Comunale, piazza Saffi 8, Forlì, presentazione del libro "La storia di Forlì - dalla preistoria all'anno 2000" di Sergio Spada, Marco Viroli e Mario Proli, Il Ponte Vecchio Editore - Cesena 2014.

Insieme agli autori interverranno il sindaco Davide Drei, Marzio Casalini per "Il Ponte Vecchio Editore" e l'amministratore delegato di CIA Luca Panzavolta.
Il volume, dal taglio divulgativo, rappresenta il frutto di un lavoro a più mani che ha coinvolto gli autori sui temi della storia antica e medievale, dell'epoca moderna e dell'età contemporanea.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.