29 novembre 2014 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Le domeniche delle Mariette

Ospite della giornata, la giornalista Elsa Mazzolini

FORLIMPOPOLI - Domenica 30 novembre, alle ore 15.30, secondo appuntamento stagionale con “Le Domeniche delle Mariette”, gli incontri organizzati dall’Associazione delle Mariette di Forlimpopoli per promuovere la conoscenza di sapori e tradizioni del cibo.

 

Ospite della giornata Elsa Mazzolini, giornalista, direttrice de La Madia Travelfood, mensile di enogastronomia per addetti ai lavori, che presenterà il suo libro Grandi chef, piccoli prezzi (Giunti, 2013), un ricettario in cui 27 grandi cuochi “stellati” propongono ricette di qualità, semplici da realizzare ad un costo ragionevole; un modo per dimostrare che non è necessario spendere una fortuna per “mangiare da re”.

 

L’incontro si svolgerà a Casa Artusi, all’interno della splendida Chiesa dei Servi, con inizio alle ore 15.30. Al termine, come di consueto, degustazione di prelibatezze proposte da due protagonisti del volume: Marco Cavallucci del ristorante “La Frasca” e Raffaele Liuzzi della “Locanda Liuzzi”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.