26 novembre 2014 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Azionisti di Cariromagna, arriva Mi Manda Rai Tre

Troupe televisiva in piazza per raccogliere le testimonianze dei piccoli investitori

FORLI' - Nuovo capitolo della vicenda Cariromagna. Gli azionisti, con a capo Federconsumatori  si dicono "pronti a dar battaglia dopo aver visto deprezzate del 30% le proprie quote" e potranno contare ora su un "alleato" in più:la televisione.

 

Venerdì 28 novembre, infatti,  a partire dalle ore 9.45  sarà presente in piazza Saffi una troupe della trasmissione televisiva “Mi Manda Rai Tre, per parlare e discutere della decurtazione del valore delle azioni fatto in modo unilaterale da parte della Direzione Bancaria. Interverranno in diretta diversi cittadini/ cittadine azionisti e il presidente di Federconsumatori di Forlì e Cesena Milad Jubran Basir.

 

L’obiettivo è quello di aprire un tavolo di trattativa e di ridiscutere il valore perso delle azioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.