26 novembre 2014 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Concorso fotografico a 4 zampe

A Castrocaro la terza edizione del contest organizzato dall'associazione "Compagni di vita"

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - L'associazione Compagni di vita di Castrocaro Terme organizza per il terzo anno consecutivo il concorso fotografico (gratuito) “Stella di Natale” in collaborazione con Art Immagine di Forlì.

Due le categorie in concorso ammesse quest'anno: “un selfie con il tuo cane” e il “il tuo cane di natale”. Nel primo caso è possibile partecipare inviando una foto che ritrae cane e padrone in perfetto stie selfie. E' ammessa una sola foto per cane e può essere fatta sia con il cellulare sia con una macchina fotografica, con autoscatto oppure fatta da un amico o un passante, l'importante è che sia uno scatto che ritragga padrone e amico a 4 zampe.

 

La seconda categoria, ossia “il tuo cane di natale” prevede l'invio di una foto che ritragga il vostro cane, vestito o immerso in un'ambientazione natalizia. Anche in questo caso, largo alla creatività. Saranno ammesse solo una foto per cane, quindi scegliete bene lo scatto.

 

Una volta preparato il materiale si può inoltrare il tutto a: compagnidivita2012@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza e un recapito per eventuali contatti).

É possibile inoltre partecipare al concorso pubblicando la vostra foto alla pagina dell'evento aperta appositamente su facebook (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza).

In entrambi i casi il termine ultimo di partecipazione è il 1° dicembre 2014.

Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e dallo staff di art immagine e le più belle verranno premiate.

Al primo classificato andrà un ritratto professionale con il cane compresa stampa su tela 30X40 offerto da Art Immagine + buono offerto da La fattoria degli animali in città, un cesto natalizio e un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato
 

Al secondo classificato, invece, spetterà ritratto professionale con il cane compresa stampa su tela 20x30 sempre offerto da Art Immagine, un buono offerto da La fattoria degli animali, un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self, alcuni prodotti natalizi e un attestato di partecipazione.

Il terzo premio prevede un ritratto professionale con il cane compresa stampa fotografica 20x30, un buono offerto dalla La fattoria degli animali, un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self, un prodotto natalizio e un attestato.

Alla “miglior foto con il tuo cane di natale” andrà un cesto natalizio, un buono offerto dalla fattoria degli animali in città, un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e un attestato di partecipazione.

Sarà poi consegnato il premio “socio dell'anno” e prevede un cesto natalizio, un buono offerto dalla fattoria degli animali in città, prodotti natalizi, un attestato e un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self .
E' previsto inoltre il premio “miglior compagno di vita” che mette in palio un cesto natalizio, un buono offerto dalla fattoria degli animali in città, prodotti natalisti, un attestato e un buono offerto da BauStyle Toelettatura Candido Self.

Saranno consegnate infine menzioni d'onore con la consegna di medagliette per cani, prodotti natalizi, attestati e un buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self.

Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese domenica 14 dicembre sull'albero di natale dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme durante la festa di natale. L’albero sarà allestito come ogni anno nel corso della festa e

A tutti i partecipanti è riservato un piccolo premio: un buono per un “mini” servizio fotografico con il proprio cane offerto dal main sponsor Art Immagine.

Sarà allestito inoltre il "presidio cinofilo” realizzato a mano dai volontari del centro.

Durante la festa inoltre sono previste tante sorprese, dalla classica lotteria di natale all'esibizione cinofila con la partecipazione straordinaria del campione del mondo di disc dog Matteo Gaddoni con la sua Flower Power.

Premiazione e festa si terranno domenica 14 dicembre a partire dalle 14,30

In caso di maltempo la festa sarà spostata alla domenica successiva, 21 dicembre

per informazioni:

tel 328 1222039

compagnidivita2012@libero.it

www.compagnidivita.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.