21 novembre 2014 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro, Società

CCLG, i dipendenti incrociano le braccia di fronte alla Prefettura

Proclamato uno sciopero per l'intera giornata di lunedì 24 novembre

FORLI' - Fim Fiom e Uilm di Forlì e la RSU CCLG spa, su mandato dell’assemblea dei lavoratori svoltasi mercoledì 5 novembre 2014, a comunicare che è proclamato  uno sciopero di tutti i lavoratori CCLG spa e CCLG Energy per l’intera giornata di lunedì 24  novembre 2014, con presidio dei lavoratori davanti alla Prefettura, dove si svolgerà l’incontro istituzionale richiesto dalle Organizzazioni Sindacali in merito alla situazione dell’azienda e al pagamento delle retribuzioni in arretrato.

 

Con queste iniziative si richiede il pagamento delle retribuzioni arretrate, un piano certo e con apposite garanzie di rientro del credito vantato dai lavoratori e impegni precisi per il rilancio, industriale e finanziario, del gruppo CCLG.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.