20 novembre 2014 - Forlì, Politica

Appello al voto

Sindaco e Giunta di Frlì sostengono le candidature di Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli

FORLI' “Una Regione capace di leggere i processi sociali ed economici, attenta ai bisogni che spingono dal basso: degli individui, delle famiglie, delle imprese, delle amministrazioni. Una Regione leggera, aperta ed europea.

Una Regione capace di confrontarsi con i territori locali e con le grandi trasformazioni in atto in Europa; attenta alla gestione amministrativa, ma impegnata nella progettazione di una visione nuova, di stimolo alla ricerca e all’impresa, di sostegno alla creatività ed ai territori.

Una Regione capace di ascoltare i cittadini, recuperando la centralità della politica e della partecipazione sulle scelte che riguardano il lavoro e le imprese, la sanità e il welfare, i trasporti e i servizi, il consumo di suolo e la gestione dei rifiuti, l’innovazione tecnologica e la ricerca, la cultura e il turismo, la formazione e la scuola, i diritti esigibili e il bene comune.

E’ questa la nostra idea di Regione: vicina alle comunità locali, in questa importante fase di riordino istituzionale delle Province e delle Unioni dei Comuni.

 

Per dare voce a questa idea, in quanto amministratori locali, impegnati ogni giorno nelle pressanti problematiche dei nostri territori, rese più critiche dal permanere della crisi economica, avvertiamo l’esigenza di eleggere in consiglio regionale candidati che abbiano già esperienza amministrativa; che sappiano interpretare le esigenze economiche e sociali del territorio e le sappiano unire alle proprie competenze ed alla propria tenacia; che conoscano le amministrazioni del territorio e sappiano interagire con queste.

 

Per queste ragioni alle elezioni regionali del 23 novembre voteremo i candidati espressione del nostro territorio - Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli - due persone che saranno capaci di interpretare al meglio i bisogni dei nostri territori e delle nostre comunità locali".

 

Il Sindaco e la Giunta del Comune di Forlì

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.