14 novembre 2014 - Forlì, Cesena, Eventi, Società, Spettacoli

Le Vocine di Castrocaro domani sera a Malta allo Junior Eurovision

MALTA. Il sogno delle Peppermints diventa realtà: Sara dall’Olio di Cervia (Ravenna), Arianna Ulivi di Galeata (Forli), Greta Doveri di Buti (Pisa), Raffaella Perniola di Palagiano (Taranto) e Anita Simoncini di San Marino, selezionate dal concorso nazionale “Vocine Nuove di Castrocaro”, sabato sera saranno in eurovisione. San Marino sarà uno dei sedici paesi assieme ad: Armenia, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Georgia, Italia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia e Ucraina.

Il concorso. E’ tutto pronto per l’edizione 2014 dello Junior Eurovision Song Contest che andrà in onda dal Malta Shipbuilding di Marsa, sabato 15 novembre alle ore 18:30 su RAI Gulp. Il palco prevede oltre cinquecento metri quadrati di led. L’intera area è di circa 30mila metri quadrati. A sostenere i partecipanti fra il pubblico ci saranno anche ottocento ragazzi provenienti da sedici diverse scuole maltesi. L‘atmosfera e l’emozione è quella delle grandi occasioni.

"Breaking my heart" è il titolo del brano che le Peppermints presenteranno a Malta con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza. La canzone è stata composta da Luca Medri degli ormai storici Khorakhanè in collaborazione con Chris Lapolla degli Indigo Light Club.

COME SI VOTA - L'orario approssimativo dell'esibizione delle The Peppermints sara’ sulle 19.00-19.30. Poi il televoto esclusivamente dalle 20.30 alle 20.45.  Allo Junior Eurovision Song Contest non è permesso votare per il paese di appartenenza: le Peppermints rappresentano San Marino, per cui tutta la Romagna e tutta Italia possono votarle secondo le seguenti modalità.

Da telefono mobile: inviando un SMS al numero 475-475-0  scrivendo il cod. 03 
Da telefono fisso: componendo il numero 89-40-40  seguono la voce registrata, digitando 03 ( che e’ il codice abbinato a San Marino).

Link di riferimento:

Video del Backstage: https://www.youtube.com/watch?v=rnKglN-4l9U

Sito ufficiale: http://www.thepeppermints.eu

Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/thepeppermints.eu

Sito concorso italiano di riferimento:http://www.vocinenuovecastrocaro.com

 

In ottobre, la Redazione di Forli24ore aveva videointervistato la direttrice artistica delle Vocine Nuove Catia Conficoni. Per la videointervista, consultare il link

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.