31 ottobre 2014 - Forlì, Agenda, Politica

Elezioni regionali, il candidato Bonaccini nel forlivese

Domani tour nella Vallata del Bidente

FORLI' - Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà sul territorio sabato 1 novembre. Con lui i candidati all'Assemblea regionale del Pd forlivese, Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli, che lo accompagneranno in una serie di appuntamenti nella Vallata del Bidente, insieme con il deputato Marco Di Maio e il segretario territoriale del Pd Forlivese Valentina Ancarani.

 

Si parte con una colazione al Bar Haller, in piazza Matteotti a Santa Sofia, dopo avere visitato il locale ospedale, per poi spostarsi, intorno alle 11.30 all'Osteria La Campanara di Pianetto per un aperitivo. Nel pomeriggio, alle 15, l'appuntamento è alla Fiera dei Santi di Civitella: alla Rocca del Castello, alle 15.30, si tiene con “#OpenCamera, una finestra sul parlamento”: Di Maio affronterà i temi caldi del momento, dedicando uno spazio di confronto sul futuro della Regione Emilia-Romagna, a meno di un mese dalle elezioni. La cittadinanza è invitata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.