29 ottobre 2014 - Forlì, Agenda, Società

La manifestazione di Roma vista dai 600 forlivesi che hanno sfilato nella capitale

Stasera in tv uno speciale che racconta dell'esperienza del 25 ottobre

FORLI' - L’esperienza della grande manifestazione di Roma vista da chi l’ha vissuta in prima persona. Va in onda questa sera alle 22.45 (in replica giovedì 30 ottobre alle 18.45 e sabato 1 novembre alle 21.45) su Videoregione lo speciale che racconta la trasferta nella capitale della delegazione dei 600 forlivesi che hanno preso parte al corteo organizzato dalla Cgil. In seicento, dunque, tra lavoratrici, lavoratori, studenti, pensionati, che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante evento democratico e che ha avuto grandissime ripercussioni a livello nazionale.

 

“La manifestazione del 25 ottobre è stata una importante tappa – raccontano dalla Cgil locale - Proseguiremo la mobilitazione nelle prossime settimane perché non ci rassegniamo all’idea che la riduzione dei diritti e delle tutele sia la strada per uscire dalla crisi. Serve una politica industriale, misure di lotta all’evasione e alla corruzione; apriamo una nuova stagione all’insegna di un lavoro dignitoso, facciamolo insieme”.

 

Lo speciale andrà in onda anche sul Canale 11  con i seguenti orari:

Giovedì 30 ottobre ore 13.00, Venerdì 31 ottobre ore 21.30, Sabato 1 Novembre ore 8.45.

Tag: CGILtv

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.