28 ottobre 2014 - Forlì, Agenda, Sport

A Forlì il trofeo delle regioni di Hockey Inline

FORLI' - Tutto è pronto a Forlì per l’edizione 2014 del Trofeo delle Regioni di Hockey Inline, la più grande manifestazione nazionale di hockey giovanile, la cui organizzazione, anche quest’anno dopo lo straordinario successo dell’edizione passata, la Federazione Italiana Hockey e pattinaggio ha deciso di assegnare nuovamente alla Libertas Hockey Forlì.

Il Trofeo è intitolato, dallo scorso anno e per tutte le edizioni, al grande Sergio Stella, indimenticato e indimenticabile uomo di hockey, oltre che grande direttore di gara, scomparso prematuramente proprio lo scorso anno.

Da venerdi mattina 31 ottobre, e per tutto il week end, la città sarà “invasa” dalle rappresentative regionali di tutte le categorie, under 14, 16, 18 e 20; ragazzi e ragazze provenienti dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio e, naturalmente, dall’Emilia Romagna con le nostre agguerrite rappresentative.

Ragazzi e ragazze accompagnati da tecnici, genitori, allenatori, e poi ovviamente tutto lo staff federale; centinaia di giovani e di appassionati che riempiranno non solo il Pattinodromo Comunale, ma anche le strutture ricettive e ricreative forlivesi in una tre giorni di sport e amicizia.

E, dopo l’esperienza dell’anno passato, la Libertas Hockey avrà anche quest’anno l’onore di avere ospite la Nazionale Senior, che si allenerà sulla nostra pista e che incrocerà le stecche con le formazioni giovanili nazionali della Confederazione Elvetica, anch’essa ospite a Forlì, e con la nazionale Italiana Under 18, nella quale – proprio nei recenti incontri con i pari età svizzeri – ha brillato la stella forlivese Robin Mazzoni, ormai – a soli 17 anni – punta di diamante irrinunciabile tanto della compagine under 20 allenata da coach Karim, tanto della prima squadra ai comandi di coach Bartheldy.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.