14 ottobre 2014 - Forlì, Cultura, Arte, Società

La Cooperativa Paolo Babini lancia un corso di pittura

L'artista forlivese Piero Maestri presenterà l'attività questa sera

FORLI’ - La cooperativa sociale Paolo Babini promuove un corso di disegno e pittura ad olio basato sullo studio e la realizzazione di Nature morte e paesaggi.

Il corso sarà tenuto dall’artista forlivese Piero Maestri che ha cominciato la sua preparazione pittorica conseguendo il diploma di Maestro d’Arte in Decorazione pittorica all’Istituto d’Arte di Forlì, si è poi diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna cominciando a partecipare a numerosi concorsi locali e nazionali. Ha ricevuto ovunque consensi ed apprezzamenti distinguendosi per il proprio operato artistico.

 

Incontro gratuito di presentazione:  Martedì 14 Ottobre 2014 Ore 20:30 presso la sala polivalente del Villaggio Mafalda, Via dragoni 75, Forlì

 

Il corso prevede 16 lezioni totali suddivise in due parti: le prime 8 si svolgeranno tra ottobre e dicembre mentre le rimanenti 8 lezioni tra marzo ed aprile.

 

L’orario sarà concordato in seguito insieme ai partecipanti.

Il costo è di €10/lezione (non comprende il costo dei materiali).

Per Informazioni e iscrizioni: Piero  3931765282

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.