"Parliamo di Lavoro" dibattito a porte aperte con i giovani al circolo Valverde

Prove "tecniche" in vista dello sciopero regionale e di quello nazionale

FORLI’  - Oggi,  martedì 14 ottobre alle ore 19 l’Unione degli Universitari, l’Arci e il Pane e le Rose, si riuniranno presso il circolo Arci di Valverde per parlare di Lavoro. 

 

Studenti e lavoratori, giovani e non più giovani, fuorisede e forlivesi doc, oggi si riuniranno per parlare di Lavoro, diritti e tutele in un percorso di riflessione in avvicinamento alla data di mobilitazione nazionale del 25 ottobre, preceduta dallo sciopero generale regionale del 16 ottobre con manifestazione a Bologna, quando da tutta Italia si scenderà in piazza a Roma contro il Job Act, per chiedere un Lavoro diverso per un Paese diverso, che si nodi sui diritti e sull’eguaglianza e non sullo sfruttamento e sulla precarietà, precarietà del lavoro, delle persone e dei loro sogni. 

 

Ospiti d’eccezione: il professor Alessandro Martelli, il professor Nicola De Luigi e Paride Amanti, segretario generale della CGIL di Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.