8 ottobre 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Brevi

Primo meeting del Lions Club Forlì Valle del Bidente Su Marco Polo e le Tele stampate

FORLI' - Il Lions Club Forlì Valle del Bidente organizza per venerdi’ 10 ottobre 2014, alle ore 20,15 presso la propria sede all’ Hotel Globus City di Forlì il meeting  d’apertura sul tema Marco Polo e la tela stampata di Romagna: l' iconografia arcaica fra sacro e profano’’.

 

Relatrice della serata la Dott.ssa Marilena Barzanti, Maestra d'Arte, Psicologa, Pedagogista e co-autrice di un  libro sull'argomento, che ripercorrerà la storia che si cela dietro ogni figura stampata, che si barcamena fra il sacro e il profano ed è volta ad un unico obbiettivo: proteggere l'uomo dalla cattiva sorte.

 

Il meeting è il primo dell’anno sociale presieduto da Monica Guidi, che si prefigge di promuovere le numerose eccellenze del territorio e di sostenere i progetti che mirano a dare una risposta concreta alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.