30 settembre 2014 - Forlì, Società

Sedicicorto Film Festival getta uno sguardo alla fotografia

In contemporanea alla rassegna prende il via un contest dedicato agli scatti migliori del pubblico in palio c’è un premio da 150 euro

FORLI' -All’interno del Festival Sedicicorto di quest’anno è stato lanciato un concorso fotografico intitolato “Cliccorto” e aperto a tutti.

Per partecipare è sufficiente fotografare il festival in un qualsiasi momento, dalle premiazioni agli allestimenti, dall’anteprima ai meeting, fino al party finale: insomma ogni istante è quello buono per “rubare” qualche immagine e partecipare al concorso (fatta eccezione per i momenti di proiezione nel corso dei quali le fotografie non sono consentite).

 

Ogni concorrente potrà presentare al massimo 3 fotografie alla commissione esaminatrice che sarà composta da tre membri del Cineclub Sedicicorto.

Si potrà partecipare, gratuitamente, al contest aperto fino al 15 ottobre prossimo, inviando i propri lavori all’indirizzo info@sedicicorto.it .

 

Lo scopo principale del concorso è quello di premiare chi avrà interpretato nel modo più originale l’undicesima edizione del festival. Come esplicitato nel regolamento, ciascun partecipante si assume la responsabilità circa il contenuto delle foto presentate.

 

La giuria, giudicherà le foto pervenute e deciderà a chi attribuire il premio finale. Il regolamento, però, consente alla commissione esaminatrice di assegnare ulteriori premi e riconoscimenti per foto particolarmente meritevoli.

Come sempre le decisioni assunte saranno insindacabili. I risultati delle votazioni saranno resi noti entro il 15 novembre 2014 sul sito www.sedicicorto.it .

 

E’ ammessa la partecipazione con qualsiasi apparecchiatura digitale, dalle classiche macchine fotografiche agli smartphone ai tablet o comunque con qualsiasi dispositivo in grado di scattare una fotografia. Le foto per poter partecipare al concorso dovranno essere presentate, tuttavia, esclusivamente in formato jpg.

 

Sul sito internet di Sedicicorto è possibile visionare il regolamento completo del concorso. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.