24 settembre 2014 - Forlì, Agenda, Cultura

Due fine settimana per scoprire Villa Saffi

In calendario un doppio appuntamento per visitare gli splendidi giardini

FORLI' - Villa Saffi e il parco che la circonda saranno i protagonisti di due fine settimana dedicati a “Vivi il Verde”, l'iniziativa promossa dall’Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna che intende coinvolgere i tanti giardini aperti al pubblico presenti sul territorio.

Sabato 27 e domenica 28 settembre e poi sabato 4 e domenica 5 ottobre  dalle 10,00 alle 18,00 la casa museo e il giardino aprono alla città offrendo occasioni di incontro, visite guidate e momenti musicali nella storica dimora ottocentesca.

Gli eventi sono tutti ad ingresso libero.
Le visite guidate alla casa museo e al giardino sono gratuite con prenotazione obbligatoria:
Tel. 0543 712602  712629

per informazioni
Servizio Pinacoteca e Musei
www.cultura.comune.forli.fc.it
musei@comune.forli.fc.it
Tel. 0543 712609 712602
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.