18 settembre 2014 - Forlì, Fotonotizie

nuovi modelli economici meno competitivi e più di qualità è la ricetta di Elisabetta Righini

La professoressa ha aperto il ciclo di appuntamenti dedicati alla "Cultura dell'Economia"

FORLI' - Si è svolto il oggi, 18 settembre il   primo incontro dedicato alla Cultura dell'Economia, appuntamento tenutosi in Camera di Commercio.

 

Presenti  Elisabetta Righini, autrice del saggio che è stato presentato, "Behavioural Law and economics - Problemi di policy, assetti normativi e di vigilanza", Antonio Nannini, Segretario Generale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena , Gaetano Foggetti, capo servizio della redazione forlivese del Corriere Romagna e Fabrizio Fornasari, consigliere della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì. 

 

Interessante l'analisi economica e le conclusioni che mettono l'accento sull'esigenza di  maggiore cooperazione e condivisione, per nuovi modelli economici meno competitivi e più di qualità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.