18 settembre 2014 - Forlì, Società

Corso di (in)formazione per i ragazzi del liceo di Nola

I ragazzi sono stati ricevuti oggi in Municipio a Forlì

FORLI' - I quindici studenti del liceo classico "Carducci" di Nola (Na), partecipanti al corso orient@rsi all'informazione, che ha previsto uno stage in varie redazioni e uffici stampa di Forlì, sono stati ricevuti in Municipio giovedì 18 settembre alle ore 15,00 dal sindaco Davide Drei, che in un sentito intervento ha portato il saluto ufficiale della città da parte dell'Amministrazione comunale.
 
Ad accompagnare i giornalisti in erba in salone comunale sono state la dirigente scolastica Assunta Compagnone e la direttrice servizi generali amministrativi Rosalia Napolitano, arrivate a Forlì per l'occasione, assieme agli insegnanti accompagnatori del gruppo, Brigida Franzese e Antonio Caccavale.
 
Presente anche Gian Luigi Bonini in rappresentanza di Assoform - Unindustria Rimini, ente organizzatore del corso, e le referenti forlivesi dello stage Roberta Brunazzi e Laura Bertozzi.
 
L'esperienza nelle redazioni e negli uffici stampa forlivesi dei ragazzi di Nola, cominciata lo scorso 9 settembre, si concluderà sabato 20 settembre con la partecipazione alla Notte Verde del Buon Vivere.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.