15 settembre 2014 - Forlì, Agenda, Eventi

Passeggiata urbana con gli amici a 4 zampe

Nella notte verde, padroni e cani a caccia degli scorci più suggestivi della città

FORLI' - Sabato 20 settembre 2014 alle ore 16.00 prenderà il via da piazza Saffi un’originale passeggiata urbana con cani al seguito. L’idea è promosso dalla Co. For. Pol, cooperativa che gestisce il canile comprensoriale forlivese.

 

Il progetto, che si inserisce nel cartellone delle iniziative legate alla Notte Verde del Buon Vivere, mira da un lato a tenere alta l’attenzione sul fenomeno degli abbandoni e dall’altro a valorizzare il rapporto che si lega i padroni con i propri amici a 4 zampe.

 

Il percorso è semplice ma suggestivo: da piazza Saffi ci si avvierà verso Corso Garibaldi, si giungerà poi al museo San Domenico, per poi percorrere Corso Diaz e tornare ancora una volta in piazza.

Le passeggiate in programma sono tre e prenderanno avvio alle 16.00, alle 17.00 e alle 18.00.

 

L’evento, a cui si può partecipare gratuitamente, vedrà schierati un buon numero di volontari che racconteranno ai cittadini le attività svolte dal canile comprensoriale promovendo inoltre la possibilità di sostenere, con un po’ di tempo a disposizione, le iniziative e il servizio di assistenza ai migliori amici dell’uomo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.