15 settembre 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Nadiani e Pasqui per il secondo appuntamento dei venerdì d'editore

FORLI' - Nuovo venerdì d’editore e di autore a LibrinCorso, sempre in corso Diaz, sempre negli open space di Carta Canta Editore.

 

Il secondo appuntamento  della rassegna si terrà venerdì 19 settembre 2014 e il numero due sembra il filo conduttore del prossimo incontro: sono infatti due le iniziative inserite in programma.

Tutto prenderà il via alle 18.00 con la presentazione del volume "L'uomo della birra" di Umberto Pasqui, che ripercorrerà le orme di un altro Pasqui, Gaetano, a cui va il merito di aver coltivato per primo in Italia il luppolo selvatico.

 

Insieme a lui “Un per 100”, associazione di birrai forlivesi che, con materie prime e attrezzature, mostreranno come si fa la birra artigianale.

 

Il secondo appuntamento, in prime time, è con Giovanni Nadiani che alle 21.00 intratterrà il pubblico con la sua “Ridente Night”. Sono previste diverse sessioni di recite e letture, con Nadiani che leggerà brani ironici e di cabaret tratti dai suoi Ridente Town e Low Society.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.