10 settembre 2014 - Forlì, Agenda, Sport

Sabato il trofeo delle Province al Pattinodromo di viale Spazzoli

Da Bologna, Piacenza, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena per contendersi il premio "Memorial Bruno Morisi"

FORLI' - Promosso dal Comitato regionale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, è in programma a Forlì sabato 13 settembre 2014  il trofeo delle Province, “Memorial Bruno Morisi”.

 

L’evento, realizzato grazie alla collaborazione di Forlì Roller prenderà avvio alle 16.00 al Pattinodromo Bruno Patrignani di via Spazzoli 113 (in caso di maltempo Pattinodromo Coperto via Ribolle 74).

 

La competizione è riservata agli atleti delle categorie giovanissimi 1-giovanissimi 2 esordineti 1-esordienti 2 (età massima anni 10) per rappresentative provinciali di Bologna, Piacenza, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena.

 

Al termine della gara (intorno alle 18.00) si terrà un’esibizione di pattinaggio artistico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.