21 agosto 2014 - Forlì, Società

I Giardinorselli lanciano il "selfieconcorso"

In palio un viaggio per due persone ed altri interessanti premi

FORLI' - Scatta un “selfie” ai Giardiniorselli e puoi vincere un viaggio per due persone. L’idea è venuta ai gestore del noto locale del centro che, mettendo insieme un pool di altre aziende, locali e imprese del territorio ha voluto cavalcare la moda del momento rendendola più accattivante e alla portata di tutti.

 

Per partecipare è sufficiente scattarsi una fotografia in una qualsiasi serata di apertura del locale,da soli o in compagnia, e pubblicarla nella pagina ufficiale dei Giardiniorselli su Facebook.

Ovviamente, perché la foto sia accettata, nello scatto si deve chiaramente intuire che vi trovate nel locale di piazza Cavour.

 

Sarà poi il popolo di facebook a decretare il vincitore: il 28 settembre la foto che avrà ottenuto più like sin aggiudicherà il viaggio per due messo a disposizione dall’Agenzia Viaggi Ramilli. Sono previsti inoltre altri interessanti premi e per scoprirli basta leggere il regolamento del concorso pubblicato sulla pagina FB dei GiardiniOrselli   

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.