8 agosto 2014 - Forlì, Cronaca, Società

Viale Roma, via la rotonda temporanea

All'intersezione con via Buonarroti e Fulceri arrivano una nuova rotatoria e attraversamenti pedonali protetti

FORLI’ – E’ ufficiale: partiranno martedì 12 agosto 2014 i lavori per la realizzazione della rotatoria che insisterà su viale Roma, via Fulceri e via Buonarroti.

 

La rotatoria provvisoria, che da tempo regolava il traffico davanti al liceo classico di Forlì sarà sostituita da una struttura fissa e definitiva.

La realizzazione della rotonda in piena estate dovrebbe comunque garantire disagi limitati a ciclisti ed automobilisti ma l’amministrazione comunale, che fissa il termine dei lavori entro fine settembre, spiega che il traffico da via Fulceri in direzione viale Roma, nel tratto compreso tra via Battistini e via Roma, sarà interdetto e i veicoli saranno deviati in via Battistini e via Cucchiai.

 

Questo avverrà nella fase iniziale dei lavori. Successivamente, infatti, il tratto sarà riaperto alla circolazione mentre saranno ultimati i lavori alla rotatoria con la realizzazione dei nuovi attraversamenti pedonali, protetti e illuminati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.