31 luglio 2014 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Piazze d'estate, doppio appuntamento venerdì 1 agosto

FORLI' - Ecco i due appuntamenti previsti per domani, venerdì 1 agosto, del cartellone degli spettacoli della rassegna "Piazze d'estate".

 

 

DANZE DEGLI INDIANI D'AMERICA IN PIAZZETTA DELLA MISURA

Venerdì 1 agosto, alle ore 21.15, il palco dell'Arena estiva di Piazzetta della Misura ospiterà una serata dediacata alle danze contemporanee degli indiani d'Amrica con il gruppo Kwahadi Dancers e lo spettacolo "Il canto dell’aquila". Il gruppo vanta una lunga esperienza nell’ambito della cultura relativa ai nativi americani, in particolare riferita alla cultura comanche, della quale propone danze originali e gestisce, ad Amarillo (Texas) il famoso Kwahadi Museum.

"MULTIPLEX": SPETTACOLO TEATRALE ALLA ROCCA DI RAVALDINO

Sempre nella serata di venerdì 1° agosto la corte interna della Rocca di Ravaldino si trasferomerà in Teatro ed avrà come protagonista la compagnia teatrale Malocchi & Profumiche porterà in scena lo spettacolo Multiplex con la regia di Davide Zagnoli. Inizio ore 21.00.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.