14 luglio 2014 - Forlì, Sport

La forlivese Carolina Ascari Raccagni undicesima ai Campionati Nazionali di Tiro a Segno

FORLI' -Undicesimo posto per Carolina Ascari Raccagni, la forlivese, classe 1981, che sabato pomeriggio ha partecipato ai campionati nazionali seniores di Tiro a Segno, gareggiando con la pistola ad aria compressa a dieci metri in rappresentanza della sezione forlivese. Il punteggio finale della campionessa liviense è stato di 361 punti. Nella classifica generale, la forlivese è risultata essere al 37esimo posto.

Un risultato non del tutto negativo, anche se al di sotto delle aspettative dell'archeologa forlivese, i cui recenti risultati a livello locale facevano ben sperare in un piazzamento migliore. “Mi ha tradito l'emozione” spiega Carolina “a volte succede. A me è successo nel primo quarto di gara”. Con un risultato di 84 punti, infatti, la competizione non era cominciata benissimo. In seguito, Carolina ha recuperato, raggiungendo i 94 punti nel secondo quarto, 90 nel terzo e 93 nel quarto. Il risultato finale è stato di 361 punti.

 

Nuovo appuntamento con i Campionati Nazionali di Tiro a Segno il 25, 26 e 27 luglio 2014, questa volta con le sezioni giovanili: juniores, ragazzi e allievi. Sono diversi i giovani talenti della sezione forlivese del Tiro a Segno che sono riusciti a qualificarsi.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.