7 luglio 2014 - Forlì, Cronaca, Società

Lavori alle reti di teleriscaldamento, modifiche al traffico in viale della Libertà

Cantieri allestiti fino a fine agosto in Viale della Libertà fino a Piazzale della Vittoria

FORLI' - Il cantiere per lavori di teleriscaldamento, che sarà allestito fino a fine agosto in Viale della Libertà fino a Piazzale della Vittoria, comporterà limitazioni al traffico e al parcheggio.

Da mercoledì 9 luglio  fino alla fine di agosto, in Viale della Libertà (2° stralcio) e in via Massimo D’Azeglio, sarà allestito un cantiere per lavori di potenziamento della rete di teleriscaldamento al servizio del Campus Universitario.

 

In Viale della Libertà sarà interessato il tratto (circa 250 metri) compreso fra l’ ITIS e Piazzale della Vittoria, mentre in via M. d’Azeglio è prevista la posa di circa 80 metri di rete, con divieto di parcheggio nei tratti interessati.

 

Saranno pertanto istituite limitazioni al traffico e al parcheggio, che riguarderanno i sensi di marcia dei veicoli: a quelli in direzione Stazione Ferroviaria il transito sarà consentito solo su una porzione di strada, mentre in senso opposto si potrà transitare solo su parte del controviale nei tratti consentiti dalla segnaletica, dove verranno posizionate delimitazioni di cantiere per la posa di reti, allacci e accessori del Teleriscaldamento.

 

Nelle fasi finali dell’intervento sono  previste alcune limitazioni in via M. D’Azeglio per consentire il completamento di allacci d’utenza e collegamenti vari, che si concluderanno verso la metà di settembre.

 

L’azienda si scusa preventivamente con i cittadini per il disagio arrecato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.