25 giugno 2014 - Forlì, Cronaca, Brevi

Suicidio al liceo classico, due indagati per istigazione

Domani sera la fiaccolata in memoria della giovane che si è tolta la vita

FORLÌ. Ci sono due indagati per la morte della giovane che, la settimana scorsa, si è buttata dal tetto del Liceo Classico, morendo sul colpo. Fermo restando che non vi sono dubbi che si sia trattato di suicidio, i Carabinieri si sono messi subito alla ricerca delle cause. Fin da subito, gli uomini dell'Arma avevano escluso potesse trattarsi di un suicidio maturato a seguito di eventi di bullismo.

I genitori della ragazza sono, quindi, stati iscritti nel registro degli indagati per istigazione al suicidio e maltrattamenti in famiglia. Le Forze dell'Ordine fanno inoltre appello ad amici e conoscenti affinché testimonino su tutto quanto possa servire a costruire un quadro più chiaro e dettagliato dell'intera faccenda.

Fiaccolata. Giovedì pomeriggio, alle 19 e 15, si terrà una messa nella chiesa di San Filippo Neri. A seguire, ci sarà una fiaccolata che da corso della Repubblica giungerà fino al Liceo Classico G.B. Morgagni.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.