18 giugno 2014 - Forlì, Agenda, Eventi, Spettacoli

Fabbrica delle Candele, domani i finalisti di Forlì Music First saranno i protagonisti

Esibizione degli "Hide the False" ed il cantautore Vito Muschitiello

FORLI' - Giovedì 19 giugno 2014, alle ore 21.00, alla "Fabbrica delle Candele" è il programma un concerto live dei giovani musicisti emergenti dell'Emilia Romagna finalisti del concorso “Forlì Music First - La musica per prima” (seconda edizione),  realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì nell'ambito di “Creatività Giovanile” progetto promosso dal dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani.

 

Si esibiranno il gruppo "Hide the False" ed il cantautore Vito Muschitiello. L’ingresso è gratuito. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.