16 giugno 2014 - Forlì, Politica

Noi con Drei, posizione non solo di sostegno ma anche propositiva

FORLI' - "La lista civica NOI Con Drei ha ottenuto 2840 voti, un risultato inaspettato ai più, anche per i 29 candidati che, in un solo mese di attività e promozione, sono diventati la quarta forza politica, superando nel gradimento altre liste che avevano dalla loro il sostegno dei partiti.

 

Questi cittadini senza “copertura politica” hanno fatto propria la RivolUnione di Davide Drei e, facendo conoscere le rispettive competenze e professionalità, sono risultati credibili ai forlivesi, in un delicato momento nel quale si avverte un sensibile scollamento fra il mondo della politica e l’agorà.

 

Questi cittadini sono consapevoli di dovere rispondere alle aspettative del loro elettorato e stanno lavorando per costituire un’associazione politica a supporto del consigliere eletto Mario Peruzzini. La lista copre al suo interno tutte le professionalità di supporto all’amministrazione, sia in campo culturale - annoverando artisti, docenti, attivisti nell’associazionismo – sia nel settore economico, produttivo e manageriale.

 

Non saranno una “costola”  dell’amministrazione Drei, ma un organismo autonomo e propositivo, anche critico, in grado di proporre idee, co-progettare attività e iniziative, vigilare sulla trasparente gestione della cosa pubblica".

 

Alvaro Ravaglioli – coordinatore “Noi con Drei”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.